PRE-CUBE: PREdizione_PREvenzione_PREdisposizione
Il progetto PREcube ha per oggetto la ricerca, la sperimentazione e la validazione a livello industriale di nuovi metodi e strumenti basati su innovative tecnologie ICT (Information and Communications Technology) per la predizione e prevenzione di patologie cliniche, attraverso la…
ELOQUENCE – Multilingual and Cross-cultural interactions for context-aware, and bias-controlled dialogue systems for safety-critical applications
ELOQUENCE si concentra sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie innovative per chatbot collaborativi basati su assistenti vocali. I motori di dialogo alimentati da assistenti vocali sono stati precedentemente impiegati in una serie di pipeline tecnologiche commerciali e governative, con…
VALUE – Visual Analysis for Localization and Understanding of Environments
Obiettivo del progetto è quello di fornire un sistema informatico in grado di modificare profondamente i metodi attuali di fruizione di un sito museale o di un'area di interesse culturale. Il sistema proposto si basa sull'utilizzo di dispositivi elettronici poco invasivi e…
Cangelosi
Angelo Cangelosi è attualmente professore di Machine Learning e Robotics presso l'Università di Manchester (UK). È anche Turing Fellow presso l'Alan Turing Institute di Londra e Visiting Distinguished Research Fellow presso AIST-AIRC Tokyo. I suoi interessi di ricerca riguardano la…
AMICO Assistenza Medicale In COntextual awareness
Il progetto AMICO si propone di realizzare un’infrastruttura, chiamata “ambiente instrumentato”, costituita dall’ambiente domestico e dalla persona, entrambi opportunamente muniti di sensori, da una piattaforma di servizi di telemedicina (in ambito Internet of Things) e da un Robot che si…
- 1
- 2