skip to Main Content
APPIA

APPIA

APPIA POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 DATA INIZIO 2018 DATA FINE 2019 L’obiettivo del progetto "APPIA" è costruire…

FSE6

FSE6

L'obiettivo del progetto è il perfezionamento delle regole di interoperabilità del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), relativamente ad aspetti tecnici non ancora pienamente approfonditi.
ALPHA

ALPHA

Il progetto ALPHA mira a sviluppare un sistema intelligente, consapevole della situazione, in grado di raccogliere, elaborare e archiviare informazioni sui comportamenti anomali assunti dai pazienti affetti da AD.
Maginot – Sistema Integrato Per Il Monitoraggio E La Tutela Dell’Ambiente Urbano, Extraurbano E Marino

Maginot – Sistema Integrato per il Monitoraggio e la Tutela dell’Ambiente Urbano, Extraurbano e Marino

P.O.N. RICERCA E COMPETITIVITA’ 2007-2013 Maginot - Sistema Integrato per il Monitoraggio e la Tutela…

FSE5

FSE5

L'obiettivo del progetto è stata la realizzazione di un insieme di servizi dell'infrastruttura nazionale per l'interoperabilità per il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).
SNECS

SNECS

Il progetto SNECS è stato finalizzato alla raccolta e trasmissione dei contenuti della conoscenza scientifica di carattere artistico, archeologico, letterario, storico–filosofico sul territorio della Campania.
SmartCARE

SmartCARE

Il progetto SmartCARE ha avuto come obiettivo la realizzazione di una piattaforma in cui medici e pazienti possano incontrarsi virtualmente per gestire i percorsi di riabilitazione attraverso un processo collaborativo, finalizzato a ottimizzare la terapia sanitaria nel domicilio del paziente.
EHealthNet

eHealthNet

Il progetto ha avuto lo scopo di realizzare un ecosistema software costituito da modelli, servizi e strumenti per l'implementazione di applicazioni di supporto alla diagnosi, terapia e follow-up, nonché per la gestione innovativa dei processi sanitari.
BA2Know

BA2Know

BA2Know - Business Analytics to Know: Creazione di nuovi Distretti e/o Aggregazioni Pubblico Private" Progetto…

Back To Top