skip to Main Content

Quest’anno l’ICAR ha deciso di organizzare il proprio workshop dal 12 al 14 giugno 2017 ad Ischia. Il tema principale, ma non unico dell’appuntamento, è stato il Cognitive Computing. Tra gli ospiti Emilio Fortunato Campana – Direttore DIITET, il  Prof. Hamido Fujita Director of Intelligent Software Laboratory Iwate Prefectural University (IPU) Iwate, Japan, Fabrizio Renzi – Responsabile Ricerca – IBM Italia e il Prof. Angelo Cangelosi Professor of Artificial Intelligence and Cognitionn School of Computing and Mathematics, Plymouth University (UK).

Anche quest’anno il Workshop è stato un importante momento di confronto tra i ricercatori dell’ICAR e un occasione per confrontarsi con personalità di chiara fama internazionale sui temi di ricera propri dell’ICAR.

Siamo stati davvero dfelici di ricevere l’apprezzamento del nostro direttore di dipartimento che ha voluto ringraziarci dell’invito con queste parole: “…il vostro istituto è davvero fatto di colleghi in gamba, e che sono stato molto felice di incontrarvi.”

Back To Top