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CATCH 4.0 : An Intelligent Consumer – Centric Approach To Manage Engagements, Contents & InsigHt

Il progetto ha avuto come oggetto la definizione di nuove metodologie, tecniche, architetture e soluzioni software basate su Artificial Intelligence e Machine Learning in grado di svolgere un ruolo abilitante per la creazione di una piattaforma di analisi e previsione applicata al customer engagement e customer satisfaction, attraverso la quale sperimentare nuove opportunità di utilizzo dei flussi di dati provenienti da molteplici contesti ad alta frequenza di produzione e variazione. Il principale contributo dell’ICAR all’interno del progetto è stato la definizione di soluzioni innovative di Artificial Intelligence e Machine/Deep Learning per la profilazione degli utenti ed il delivery di contenuti personalizzati, nonché metodi semi-automatici per l’analisi supervisionata di contenuti multimediali (immagini, video, testo).

Keywords: Occupational safety, Process safety, Risk assessment, Risk management, Anomaly detection, Pattern recognition

Responsabili Scientifici ICAR: Massimo Guarascio, Giuseppe Manco

Gruppo di Riferimento: BEHAVIORAL MODELING AND SCALABLE ANALYTICS – BMSA

Partners: Jakala S.p.A., Ithea s.r.l., Subcom S.r.l.

Ruolo ICAR: Consulente per Ithea s.r.l.

Finanziato da: Ministero dello Sviluppo Economico (MISE)

Budget ICAR: 185.000,00 (euro)

Data inizio: 01/01/2020

Data fine: 31/12/2022

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