skip to Main Content
IEEE CyberSciTech – PICom – DASC – CBDCom 2022

L’evento IEEE CyberSciTech – PICom – DASC – CBDCom 2022 2022 è una conferenza congiunta che comprende:

  • The 7th IEEE Cyber Science and Technology Congress (CyberSciTech 2022)
  • The 20th IEEE International Conference on Pervasive Intelligence and Computing (PICom 2022)
  • The 20th IEEE International Conference on Dependable, Autonomic & Secure Computing (DASC 2022)
  • The 8th IEEE International Conference on Cloud and Big Data Computing (CBDCom 2022)

Quest’anno gli organizzatori locali dell’evento sono dell’Università della Calabria e dell’ICAR-CNR.

IEEE CyberSciTech 2022 ha l’obiettivo di fornire una piattaforma comune a scienziati, ricercatori e ingegneri per condividere le loro ultime idee e progressi nell’ampio ambito di scienza, tecnologia e argomenti applicativi legati alla cibernetica. Inoltre, questa è anche una piattaforma per consentire alle parti interessate di riunirsi, discutere e identificare le sfide in corso ed emergenti, al fine di comprendere e plasmare nuovi mondi cyber-enabled.

IEEE PICom 2022 è destinato a coprire tutti i tipi di paradigmi intelligenti e le loro applicazioni in vari domini di calcolo pervasivo. Mira a riunire scienziati e ingegneri nell’ambito informatico, per discutere e scambiare risultati sperimentali e teorici, lavori in corso, nuovi progetti e banchi di prova nelle aree importanti dell’intelligenza pervasiva e dell’informatica.

IEEE DASC 2022 mira a riunire scienziati informatici, ingegneri industriali e ricercatori per discutere e scambiare risultati teorici e implementazioni, nuovi progetti, lavori in corso, esperienze, casi di studio e idee di tendenza nei settori dell’affidabilità, della sicurezza,  trust e/o calcolo autonomo e sistemi autonomi.

IEEE CBDCom 2022 offre ai ricercatori una piattaforma per scambiare nuovi studi, discutere questioni importanti ed esplorare le sfide chiave nel cloud innovativo e nei big data per un mondo più intelligente. Mira a riunire informatici, ingegneri e ricercatori del mondo accademico e industriale per discutere e scambiare risultati sperimentali e teorici, lavori in corso, nuovi progetti e tendenze future nel cloud e nelle innovazioni dei big data.

L’evento si svolgerà dal 12 al 15 Settembre 2022: IEEE CyberSciTech/PICom/DASC/CBDCom 2022

 

Back To Top