skip to Main Content
AVVISO N. ICAR-002-2021-PA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE
Data scadenza:
10/02/2021
Numero posti:
1

L’Istituto di Calcolo e Reti ad Alte Prestazioni del Consiglio Nazionale delle Ricerche (ICAR-CNR), Sede secondaria di Palermo, intende avvalersi della collaborazione di n. 1 (UNO) esperto di elevata professionalità per lo svolgimento della seguente attività di consulenza: “Progettazione e realizzazione di moduli software per l’interazione basata su linguaggio naturale ed il rilevamento del mood dell’utente”, nell’ambito del progetto di ricerca “VALUE” (CUP: G69J18001060007) di cui all’Avviso pubblico relativo all’Azione 1.1.5 del PO FESR Sicilia 2014/2020.

In dettaglio l’attività richiesta riguarderà: la progettazione, lo sviluppo e la realizzazione di moduli software per l’interazione basata su linguaggio naturale ed il rilevamento del mood dell’utente nel contesto di una interazione naturale in uno specifico contesto.

Competenze richieste:

  • Diploma di Laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica, conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure Laurea Specialistica/Magistrale in Informatica o in Ingegneria Informatica (D.M. 5 maggio 2004)
  • Buona conoscenza di linguaggi di programmazione
  • Buona capacità di gestione di progetti software complessi
  • Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata

L’incarico sarà conferito sotto forma di collaborazione professionale (con Partita IVA). La durata dell’incarico è fissata in mesi 6 (sei). Il compenso totale per lo svolgimento dell’incarico è fissato in euro 11.500,00 (Undicimilacinquecento/00), lordo percipiente.

Download:

Bando
Back To Top