skip to Main Content
BEDD: Bridge Early Damage Detection

BEDD: Bridge Early Damage Detection

Integrazione di tecniche di Intelligenza Artificiale e modelli parametrici per il monitoraggio del degrado e del danno dei ponti Per garantire la sicurezza e prolungare la vita utile delle infrastrutture esistenti, verificandone la salute strutturale e monitorando l'efficacia degli interventi…

Read more
SERICS_Spoke_8: Gestione Del Rischio E Governance

SERICS_Spoke_8: Gestione del rischio e governance

L’attività intende contribuire alla resilienza informatica dei futuri sistemi e servizi caratterizzati da componenti digitali sempre più interconnessi e intrinsecamente vulnerabili, come richiesto dall’UE attraverso NIS e NIS2, nonché dall’Agenzia Nazionale per la Cybersicurezza (ACN). A tal fine, propone un…

Read more
Settino

Settino

Marzia Settino received her master’s degree in computer engineering at the University of Calabria, Italy, and the Ph.D. degree in Biomarkers of Chronic and Complex Diseases at the University” Magna Graecia” of Catanzaro, Italy. Her current research interests include bioinformatics,…

Read more
Spataro

Spataro

William Spataro è Professore Associato presso il Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università della Calabria dove insegna Calcolo Parallelo e Sistemi Distribuiti al Corso di Informatica. I suoi interessi di ricerca sono focalizzati sul calcolo parallelo, calcolo ad alte prestazioni…

Read more
  • 1
  • 2
Back To Top