skip to Main Content
Data scadenza:
26/01/2021
Numero posti:
1

AVVISO N. ICAR-001-2021-PA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE

 

L’Istituto di Calcolo e Reti ad Alte Prestazioni del Consiglio Nazionale delle Ricerche (ICAR-CNR), Sede secondaria di Palermo, intende avvalersi della collaborazione di n. 1 (UNO) esperto di elevata professionalità per lo svolgimento della seguente attività: “Progettazione e realizzazione di WEB service e piattaforma di deployment”, nell’ambito del Programma di cooperazione INTERREG V-A Italia-Malta 2014/2020 – Progetto di ricerca “I-ACCESS – Implementing the Accessibility to Urban Historic Center’s Use and Knowledge” (CUP: B76H18000200002).

 

In dettaglio l’attività richiesta riguarderà:

  • Progettazione di WEB service.
  • Programmazione WEB per l’implementazione di WEB service.
  • Realizzazione di piattaforma per il deployment di WEB service.

 

Competenze richieste:

  • Diploma di laurea magistrale in Ingegneria Informatica o in Informatica.
  • Esperienza documentata nella realizzazione di applicazioni WEB anche supportate da WEB service.
  • Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata

 

L’incarico è conferito sotto forma di collaborazione occasionale.

 

La durata dell’incarico è fissata in mesi 3 (tre).

Il compenso totale per lo svolgimento dell’incarico è fissato in euro 6.105,00 (Seimilacentocinque/00) lordo percipiente.

 

Le domande di partecipazione, corredate dal curriculum vitae, dovranno essere inviate all’Istituto di Calcolo e Reti ad Alte Prestazioni del CNR unicamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.icar@pec.cnr.it, entro 14 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito internet del CNR www.cnr.it alla pagina “Concorsi e opportunità” > “Incarichi di collaborazione” > “Avvisi per il conferimento incarichi”, sul sito internet dell’Istituto di Calcolo e Reti ad Alte Prestazioni www.icar.cnr.it alla pagina “Amministrazione trasparente” > “Bandi di Concorso” dove è pubblicato pure lo schema di domanda, nonché affisso presso i locali dell’ICAR-CNR sede secondaria di Palermo.

Il curriculum dovrà essere reso sotto forma di autocertificazione, compilato ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e s.m.i., sottoscritto dal candidato e recante, prima della firma autografa, l’espressa annotazione circa la consapevolezza delle sanzioni penali nelle quali il candidato incorre per dichiarazioni mendaci, accompagnato da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità (art.76 DPR 445/2000).

 

Download:

Bando
Back To Top