Avviso -001-2017-PA. ICAR. incarico professionale

Avviso -001-2017-PA. ICAR. incarico professionale

Collaborazione di n. 1 (UNO) esperto di elevata professionalità per lo svolgimento della seguente attività: “Gestione della comunicazione interna ed esterna dell’Istituto: gestione e presentazione di eventi scientifici e divulgativi, gestione dei rapporti con la stampa, raccolta di informazioni riguardanti le attività scientifiche dell’Istituto, gestione della comunicazione per mezzo di strumenti social e web”, nell'ambito del programma per la “Valorizzazione e diffusione dei risultati delle attività di ricerca e di trasferimento tecnologico dell ’ICAR-CNR”.
Competenze richieste:
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
- Iscrizione all’albo dei giornalisti professionisti o pubblicisti da almeno 3 anni.
- Esperienza di almeno 3 anni nella gestione della comunicazione nella pubblica amministrazione.
- Esperienza documentata riguardante: la gestione e presentazione di eventi, la gestione di conferenze stampa e la comunicazione tramite strumenti social e web.
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
L’incarico è conferito sotto forma di Collaborazione Professionale. La durata dell’incarico è fissata in mesi 12 (dodici) con inizio presunto da giugno 2017.
Il compenso previsto per lo svolgimento dell’incarico è fissato in euro 14.000,00 (Quattordicimila/00), al lordo delle ritenute fiscali a carico del percipiente oltre ad Iva e contributo obbligatorio/contributo gestione separata INPS.
Le domande di partecipazione, corredate dal curriculum vitae, dovranno essere inviate all'Istituto di Calcolo e Reti ad Alte Prestazioni del Consiglio Nazionale delle Ricerche tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.icar@pec.cnr.it ovvero inoltrate mediante raccomandata A/R indirizzata a “Istituto di Calcolo e Reti ad alte Prestazioni del Consiglio Nazionale delle Ricerche, via Ugo La Malfa n. 153 – 90146 Palermo (PA)” entro 14 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito internet del CNR www.cnr.it alla pagina “URP” > “Concorsi e opportunità” > “Incarichi di collaborazione” > “Avvisi per il conferimento incarichi”, sul sito internet dell'Istituto di Calcolo e Reti ad Alte Prestazioni www.icar.cnr.it alla sezione “Notizie” > “Bandi" nonché di affissione presso i locali dell'ICAR-CNR sede di Palermo.

Data di scadenza del bando: 
31/05/2017
Data: 
17/05/2017
Domanda di partecipazione: 
Dichiarazioni Sostitutive CV: